area riservata

Zucchetti storeDai una spinta in più al tuo business con le soluzioni Zucchetti Store

hand_click_with_star

Scegli i prodotti

people_on_screen

Accedi o registrati

Logo_faceonly

Inserisci il codice sconto Naviger

Conferma

Conferma l’acquisto

money_up

Procedi al pagamento

Innova la tua azienda con un click!

Grazie a Zucchetti store innovare la tua azienda è semplice come fare shopping online!
Scegli i prodotti più adatti a te, mettili nel carrello e…inserisci il codice promo Naviger per ottenere subito vantaggi come sconti o prolungamenti della durata contrattuale!*

*I vantaggi dati dal codice promo Naviger variano in base alla tipologia di prodotto

Codice promo Naviger
PUBOW

Tieni il Conto PRO La soluzione gestionale in cloud

È la soluzione gestionale in cloud  per gestire le esigenze della tua attività come contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, magazzino e molto altro.

E’ “subito PROnta all’uso“, facile e veloce da configurare.
Utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo tramite browser.

Si compone di configurazioni di base che puoi ulteriormente arricchire a tua scelta aggiungendo i singoli moduli aggiuntivi, a seconda delle necessità della tua impresa.

girl_with_pc_illustration

Scopri le soluzioni più richieste dai nostri clienti

PC white

Firma digitale

Privacy e GDPR

Pacchetti di fatture elettroniche

Credito e finanza

Scopri le soluzioni più richieste dai nostri clienti

PC white

Firma digitale

Privacy e GDPR

Pacchetti di fatture elettroniche

Credito e finanza

FAQHai delle domande? Consulta la nostra sezione di FAQ!

Posso acquistare i prodotti Zucchetti store tramite Naviger?

I prodotti sono acquistabili in autonomia direttamente dallo store.

È possibile richiedere una consulenza commerciale o il supporto di Naviger durante l’acquisto, in questo caso ti verrà addebitato un prezzo corrispondente alla tua tariffa oraria (se sei già nostro cliente) oppure valuteremo insieme una tariffa adeguata all’attività prevista.

Posso contattare i supporti Naviger in caso di problemi su prodotti acquistati tramite Zucchetti store?

I prodotti Zucchetti store includono manualistica e supporto tramite ticket.

Nel caso tu abbia problemi che non riesci a risolvere tramite queste modalità puoi contattarci, ti ricordiamo che ti verrà addebitato un canone corrispondente alla tua tariffa oraria (se sei già nostro cliente) oppure valuteremo insieme una tariffa adeguata all’attività.

Ho bisogno di assistenza su un prodotto acquistato tramite Zucchetti store, come posso fare?

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi visitare il sito di supporto help.zucchetti.it o aprire un ticket dalla pagina assistenza 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form, ti risponderemo in non più di 48 ore
(festivi esclusi)

    Naviger utilizza i dati personali al fine di inviare la Newsletter, rispondere alle tue richieste di risorse ed eseguire le tue richieste di contatto.
    In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alle comunicazioni ricevute.
    Puoi trovare maggiori info nella nostra pagina Privacy policy, in fondo a questa pagina.

    Acconsento

    Hai bisogno di maggiori informazioni?

    Compila il form, ti risponderemo in non più di 48 ore
    (festivi esclusi)

      Naviger utilizza i dati personali al fine di inviare la Newsletter, rispondere alle tue richieste di risorse ed eseguire le tue richieste di contatto.
      In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alle comunicazioni ricevute.
      Puoi trovare maggiori info nella nostra pagina Privacy policy, in fondo a questa pagina.

      Acconsento